Per diventare socio dell’Associazione è sufficiente compilare il modulo di richiesta adesione, in cui andranno inseriti i propri dati, l’impegno al rispetto dello statuto e delle regole ad esso connesse e l’informativa sulla privacy. 

modulo_iscrizione_soci_associazione

La quota associativa è di € 10 ed ha validità dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno in corso.

La domanda verrà poi approvata o rifiutata dal Consiglio Direttivo tenendo conto di quanto previsto dagli atti associativi e dei requisiti richiesti per ottenere la qualifica di socio. Il nominativo del nuovo socio e i suoi dati saranno poi annotati nel registro soci.

La qualifica di socio si può invece perdere per:

  • dimissioni;
  • per il mancato pagamento della quota associativa;
  • per radiazione per gravi motivi, che viene pronunciata contro il socio che commetta azioni ritenute disonorevoli per i principi dell’associazione o che, con la sua condotta, costituisca ostacolo al buon andamento della stessa.

La perdita della qualifica di socio non dà luogo a indennizzi o rimborsi di alcun genere.

La quota può essere versata tramite diverse modalità:

  • in contanti in occasione di manifestazioni e/o eventi promossi dall’Associazione
  • con bonifico bancario intestato a: ArtinCounselling – Romagna Banca Credito Cooperativo – IBAN IT 49 L 08852 2390 1009010281265 e CAUSALE OBBLIGATORIA “COGNOME NOME ANNO ISCRIZIONE”
  • Oppure tramite Satispay e Paypall  (è sufficiente cliccare sui due link per procedere al pagamento della quota).

N.B. Le eventuali spese e/o commissioni per il pagamento sono a carico dell’Associato e non devono essere detratte dalla quota sociale, pena la non validità della stessa direttamente alla Segreteria.